pubblicità social
Social

La pubblicità social supererà quella della TV nel 2025

I social media sono ora il canale più grande al mondo in termini di spesa pubblicitaria. Secondo l’ultimo rapporto Global Advertising Trends di WARC Media, Meta è sulla buona strada per superare la TV nelle entrate pubblicitarie nel 2025. Sia Facebook che Instagram sono cresciuti di oltre il 20% su

Leggi Tutto »
A.R.T.E.
Brand identity

Boostergy sponsor di Gas, Power & Sustainability di A.R.T.E.

Nel cuore della scena dell’energia si staglia un evento di grande portata: A.R.T.E. Gas, Power & Sustainability – Liberiamo le Energie. Un punto d’incontro imperdibile per gli operatori del settore che catalizza l’attenzione di istituzioni, politici, esperti e imprenditori del mondo dell’energia. In questo contesto di eccellenza, Boostergy si distingue

Leggi Tutto »
real time marketing
Strategia

Il real time marketing che illumina il settore energetico

Quale mese migliore di Febbraio per parlare di real time marketing? Le luci di Sanremo brillano sul palco, l’amore di San Valentino scalda i cuori, e il Carnevale colora le strade di gioia: un insieme perfetto di eventi imperdibili che aiutano la creatività. Anche gli operatori di energia possono trovare

Leggi Tutto »
Neuromarketing
Strategia

Neuromarketing nell’energia: conquistare con il cervello

Cosa ci spinge, in quanto consumatori, a scegliere un servizio invece di un altro? Nel settore energetico, dove la concorrenza è sempre più acuta, le aziende devono sfruttare tutte le opportunità per migliorare l’esperienza del cliente e aumentare le vendite. In questo contesto, il neuromarketing può essere un alleato potente.

Leggi Tutto »
Funnel marketing: cos'è e come farlo nel settore energetico
Strategia

Funnel marketing: cos’è e come farlo nel settore energetico

Il funnel marketing è uno strumento indispensabile per le aziende energetiche, perchè consente loro di attrarre, coinvolgere e convertire i potenziali clienti in modo efficace. Cos’è il funnel marketing? Il funnel marketing è un modello che descrive il percorso che un consumatore compie dal momento in cui scopre un’azienda o

Leggi Tutto »
Marketing tradizionale VS marketing digitale
Brand identity

Marketing tradizionale VS digitale: chi vince nell’energia?

Ogni azienda, indipendentemente dal settore in cui opera, ha bisogno di una strategia di marketing efficace per crescere e raggiungere i propri obiettivi di business. Nell’era digitale in cui viviamo, il marketing ha subito un’importante trasformazione e l’avvento delle nuove tecnologie ha aperto una nuova frontiera nel mondo degli affari:

Leggi Tutto »
Brand identity per gli operatori di energia
Brand identity

L’importanza della brand identity per gli operatori di energia

Nel dinamico panorama del business moderno, la brand identity è diventata uno degli elementi fondamentali per il successo di qualsiasi azienda. In un mercato altamente competitivo, un’identità ben definita può fare la differenza, sia nel conquistare nuovi clienti che nel fidelizzare quelli esistenti. Ma come possono le aziende costruire una

Leggi Tutto »